Spedizioni e resi

La spedizione del vostro pacco

I pacchi sono generalmente inviati entro 2 giorni dal ricevimento del pagamento e vengono spediti tramite UPS con tracciatura e consegna senza firma. Se preferite una consegna con UPS Extra con richiesta di firma, verrà applicato un costo aggiuntivo, quindi vi preghiamo di contattarci prima di scegliere questo metodo. Qualsiasi tipo di spedizione scegliate, vi forniremo un link per tracciare il vostro pacco online.

Le spese di spedizione comprendono gli oneri di gestione e imballaggio e le spese postali. I costi di gestione sono fissi, mentre i costi di trasporto variano a seconda del peso totale della spedizione. Vi consigliamo di raggruppare i vostri articoli in un unico ordine. Non ci è possibile raggruppare due ordini distinti effettuati separatamente, pertanto le spese di spedizione saranno addebitate per ognuno di essi. Il vostro pacco sarà inviato a vostro rischio, ma viene prestata un'attenzione particolare in caso di oggetti fragili.

Le scatole hanno dimensioni adeguatamente ampie e i vostri articoli son ben protetti.

Resi

Hai ricevuto il tuo ordine e desideri rendere uno o più articoli? Ecco come puoi fare:

  1. Inviaci una mail – all’indirizzo info@evangelistaliquori.it – contenente l’elenco dei capi che intendi rendere insieme a una motivazione. Controlla che i prodotti da restituire siano integri, completi della propria confezione, dei cartellini ed etichette originali.
A questo punto non ti resta che contattare uno spedizioniere a tua scelta ed inviare la merce, entro 28 giorni dal ricevimento dell’ordine, all’indirizzo:

Evangelista Liquori S.r.l. – Via Aterno 56/58 - Loc. Sambuceto - 66020 San Giovanni Teatino (CH)

Quando i prodotti resi arriveranno, provvederemo il prima possibile ad inviarti via posta elettronica, la relativa conferma dell’accettazione del reso e a rimborsare tramite procedura bancaria, le spese sostenute per l’acquisto di questi prodotti.

La responsabilità non ricade su di noi in caso di smarrimento o danneggiamento dei prodotti durante il trasporto fino al momento della consegna.

Inoltre abbiamo facoltà di non accettare la restituzione dei prodotti resi che siano sprovvisti del relativo cartellino, delle etichette interne e che siano stati utilizzati, indossati, lavati o danneggiati.

È possibile effettuare il reso parziale o totale di uno stesso ordine in un’unica soluzione.

 

MODALITÀ DI RIMBORSO

Una volta che la merce sarà giunta presso i nostri magazzini e controllata, se conforme Evangelista Liquori S.r.l. provvederà ad effettuare il rimborso del valore della merce, di cui riceverà la notifica via e-mail.

Il rimborso avverrà sul conto del cliente, se l'acquisto è stato fatto direttamente sulla tua carta se hai utilizzato una Carta di Credito. Tele rimborso risulterà effettivo sul conto o sulla tua carta circa 6/7 giorni lavorativi dopo la mail di conferma reso. In ogni caso, le tempistiche dipendono dalla banca del cliente.

 

CAMBI

I prodotti acquistati on line non possono essere cambiati, ma solo resi (restituiti). La restituzione del denaro avverrà in un secondo momento, seguendo le procedure indicate nel paragrafo "MODALITÁ DI RIMBORSO".

 

RESTITUZIONE PER VIZI O DIFFORMITÀ DEI PRODOTTI

Inviaci una mail indicando le problematiche che hai riscontrato con i prodotti. 
Dopodiché provvederemo, a nostre spese, a contattare il corriere che effettuerà il ritiro al medesimo indirizzo di spedizione o fatturazione.


Una volta che la merce sarà giunta presso i nostri magazzini e constatata la non conformità, provvederemo ad effettuare il rimborso del valore della merce, di cui riceverai la notifica via e-mail con in allegato la relativa nota di accredito.